Elezioni Sant’Egidio alla Vibrata, grande attesa per i comizi di chiusura
Tre i candidati in corsa
Sant’Egidio alla Vibrata. A bocce ferme, e nelle previsioni, ovvie, della vigilia sembra essere il confronto elettorale più incerto di sempre, con tre diverse offerte politiche e amministrative.
Si avvicina il momento del voto, a Sant’Egidio alla Vibrata, il Comune della Val Vibrata più popoloso tra quelli chiamati al rinnovo del consiglio comunale (10mila abitanti circa, con 8193 aventi diritto al voto). Tre i candidati: Lugino Medori (Insieme per Sant’Egidio Medori sindaco), assessore uscente alla guida di una lista civica legata al centrosinistra; Alessandro Forlini (Progetto Comune Forlini sindaco), consigliere comunale di minoranza con una lista civica di centrodestra e Annunzio Amatucci (Orgoglio Santegidiese Nunzio sindaco), anche in questo caso, lista civica legata al centrodestra.
I comizi di chiusura. C’è attesa anche per i comizi di chisura in programma venerdì 7 giugno in piazza Umberto Primo. Il sorteggio ha stabilito questo ordine: ore 21.30 Alessandro Forlini; ore 22.20 Luigino Medori; ore 23.10 Annunzio Amatucci.