ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Atri, Ferretti: “Sapevamo di aver vinto anche lo scorso anno” VIDEO E PREFERENZE

Dopo il ricorso accolto dal Consiglio di Stato, il comune è tornato alle urne confermando il primo cittadino

Ad Atri la storia si ripete a distanza di un anno. Piergiorgio Ferretti è di nuovo sindaco dopo il ricorso accolto dal Consiglio di Stato per presunti errori nelle precedenti amministrative.

Ferretti, al 51,91 per cento con la lista espressione del centrodestra Per Atri, vede aumentare il distacco rispetto allo scorso anno che era di soli undici voti.

Dall’altra parte questa volta non Alfonso Prosperi, ma Giammarco Marcone, con la lista Prospettiva Atri di centrosinistra che ha sottolineato il “giallo” della sezione di Fontanelle, dell’ex candidato sindaco lo scorso anno, dove Ferretti ha raccolto molti più voti rispetto allo scorso anno.

Il Commissario prefettizio Alberto Di Gaetano saluta la città ducale. “I mesi trascorsi nel Comune di Atri come Commissario sono stati intensi e importanti. Ho conosciuto più da vicino una comunità molto cordiale e aperta, una città ricca di arte, cultura e bellezza. Termino questa mia esperienza, che è stata impegnativa e stimolante, con commozione e sincera gratitudine verso la cittadinanza e verso i dipendenti comunali, estremamente professionali e collaborativi. Un agire che ha reso il mio percorso molto gratificante dal punto di vista umano. Desidero ringraziare il sub commissario Chiara Fabrizi, che mi ha affiancato con la sua straordinaria competenza. Un ringraziamento particolare al Prefetto Fabrizio Stelo, per avermi affidato questo importante incarico. Porterò con me ricordi indelebili di questi mesi. All’Amministrazione che subentrerà auguro un buon lavoro e ai cittadini atriani porgo il mio saluto e esprimo la mia riconoscenza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio