ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Basket, la gara 5 di Liofilchem Roseto-Libertas Livorno è già sold out

Entusiasmo dilagante per la sfida finale valevole per la promozione in A2, in programma domani sera

File chilometriche, disagi alla circolazione ma tanto tanto entusiasmo nel desiderio di partecipare a quella che potrebbe essere una pagina storica non soltanto per la pallacanestro locale per l’intera città.

Sono infatti ufficialmente terminati stamattina i biglietti della partita di domani sera tra la Pallacanestro Roseto e la Libertas Livorno, decisiva per la promozione in serie A2.

Questa mattina, ben prima dell’apertura programmata per le ore 10 dell’unico botteghino all’esterno del PalaMaggetti, si sono riversate nei pressi di piazza Olimpia centinaia di persone a caccia del tagliando necessario per assistere al match fissato per domani sera alle 20:45.

Il tutto durante il consueto mercato del martedì previsto nel piazzale, con evidenti disagi alla circolazione veicolare, con code, piccoli tamponamenti ed urla di automobilisti ignari di trovarsi davanti una vera catena umana, a certificare una passione dilagante per i rosetani, tanto intensa come non si ricordava da almeno un paio di decenni.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio