“Insieme Possiamo”, Toni Di Ovidio nuovo capogruppo
Dopo gli addii di Andrea Core e Sara Falini
Nella riunione tenutasi ieri il gruppo di Insieme Possiamo all’unanimità ha deciso di nominare il consigliere Toni Di Ovidio quale capogruppo.
“Il gruppo – si legge in una nota – a sintesi di una sana dialettica interna delle sensibilità e visioni di ognuno, esprime pieno appoggio al sindaco Gianguido D’Alberto e supporto completo all’azione amministrativa della giunta nella configurazione che il primo cittadino riterrà più funzionale alla realizzazione puntuale del programma elettorale sottoposto al vaglio dei cittadini nel maggio del 2023”.
E ancora: “Le impegnative sfide organizzative, progettuali e realizzative che la città si trova ad affrontare impongono a noi tutti un impegno totale ad esclusivo beneficio del benessere sociale della comunità teramana”, lo sottolineano i consiglieri Toni Di Ovidio, Lanfranco Lancione, Luca Malavolta e Valentina Papa.
In merito alla nuova giunta, dopo l’elezione a consigliere regionale di Giovanni Cavallari, non si registrano per ora novità: il sindaco D’Alberto aveva dato appuntamento al post elezioni e i tempi appaiono ormai maturi.