ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio, 120 partecipanti agli Orange Cup di nuoto

Primo evento sportivo per i nuovi gestori dell'impianto

Sant’Egidio alla Vibrata. Si è svolta nella piscina di Sant’Egidio la prima manifestazione di nuoto, della nuova gestione del Club Acquatico Pescara, rivolta ai piccoli nuotatori.

 

Oltre 120 piccoli atleti della categoria Propaganda hanno gremito la bellissima piscina comunale per la prima edizione della Orange Cup di Nuoto, organizzata dallo stesso Club Acquatico.

È stata una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, con gare emozionanti, sfide appassionanti e un clima di grande fair play. I piccoli campioni si sono sfidati con grinta e tenacia, dando vita a momenti di grande spettacolo.

Queste le società che hanno partecipato all’evento

Asd AQUALIFE – L’AQUILA
CANADIAN – L’AQUILA
CENTRO ITALIA NUOTO – AVEZZANO
CLUB AQUATICO – PESCARA
SGT – SAMBUCETO
VIRTUS – MONTORIO

“Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori e ai bambini che hanno reso questa giornata indimenticabile con la loro presenza ed il loro entusiasmo”, si legge in una nota.

“L’organizzazione, ha voluto salutare il termine di questo anno agonistico, con un festoso nutella party nell’area giardino della piscina di Sant’Egidio, che sta tornando ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la comunità. Appuntamento al prossima edizione ancora più ricca e coinvolgente della Orange Cup di Nuoto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio