Serie D, Salvatore Di Giovanni e il ds Perotti lasciano L’Aquila: direzione Notaresco?
L'addio del co-presidente
“Dopo due anni bellissimi e intensi – esordisce Salvatore di Giovanni, che in questo lasso temporale è stato copresidente e Responsabile dell’Area Tecnica aquilana – lascio L’Aquila 1927 per motivi personali e lavorativi. Sono stati due anni fantastici, due anni nei quali abbiamo ottenuto la vittoria del campionato di Eccellenza e poi sfiorato la promozione in serie C arrivando secondi da neopromossi in serie D, lavorando con passione e dedizione con l’obiettivo di riportare L’Aquila nel calcio che più conta”.
E ancora: “Ringrazio tutti coloro coi quali ho avuto il piacere di lavorare, tutti i dirigenti, lo staff tecnico e organizzativo, tutti i fantastici tifosi e questa splendida città che mi ha dato tante emozioni.”
Con lui va via anche il direttore sportivo Simone Perotti, confermato un paio di settimane fa dopo un iniziale addio a fine stagione.
Per entrambi si parla di un approdo a Notaresco che per Di Giovanni vorrebbe dire ritorno.
Questa mattina, nella sala stampa dello stadio “Gran Sasso – Italo Acconcia” è stato presentato inoltre il neo presidente dell’Aquila. Si tratta di Mario Russo, ex presidente del Fano, quest’anno già sponsor dei rossoblù.