I presidenti della società HATRIA Consorti e Ranalli, sono orgogliosi di comunicare la composizione del primo staff Direttivo e Tecnico voluto dalla nuova e rinnovata compagine societaria.
Direttore Generale : Pino Mazzocca; Direttore Sportivo : Fabio Carpegna ; Team Manager: Maurizio Cantarini. Tutti insieme, sentita la società, hanno fortemente voluto e poi scelto come allenatore della prima squadra un atriano DOC. Già conosciuto ed apprezzato dal mondo dilettantistico per i sui trascorsi da calciatore con la maglia ducale. Prodotto del settore giovanile ducale, forgiato dal mai dimenticato Eusebio Pavone, vanta più di 10 stagioni con la maglia rossoverde tra eccellenza, promozione e prima categoria, con due campionati vinti.
Già selezionatore ed allenatore della rappresentativa regionale Juniores, degli Allievi del Pescara e del Calcio Atri. Umberto Italiani è il profilo posto a capo del progetto tecnico di rilancio del Calcio in Atri. Uomo di sport, Avvocato esperto di diritto del lavoro sportivo , docente presso l’ Università di Teramo avrà l’onere e l’onore di guidare la squadra della sua città. Con lui ci saranno il vice Giulio Pavone, il preparatore atletico Mauro D’Andreagiovanni, l’allenatore dei Portieri Fabio Paparini, il collaboratore tecnico Antonino Carpegna.
La società , spinta dalla rinnovata fiducia che la cittadinanza ha espresso nel nuovo sodalizio e dal crescente entusiasmo, è già al lavoro per l’allestimento della nuova compagine che sin da quest’anno ha l’obiettivo di ben figurare nel rinnovato format del campionato di Promozione.