ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio e Sant’Omero: convocati i consigli di insediamento

Amatucci e Luzii al lavoro per la composizione delle nuove giunte

Val Vibrata. E’ tempo, in Val Vibrata, dell’insediamento delle nuove amministrazioni comunali disegnate dal voto di una settimana fa.

 

A Sant’Egidio alla Vibrata il nuovo sindaco, Annunzio Amatucci, ha convocato il primo consiglio comunale per venerdì 21 giugno alle ore 20.30. Seduta di insediamento, utile per sbrigare gli adempimenti del caso e per comunicare anche la composizione della giunta comunale e relative deleghe. Esecutivo che sarà, con ogni probabilità ufficializzato nelle prossime ore seguendo anche il principio delle preferenze e la parità di genere. Assise che si terrà in sala consiliare.

A Sant’Omero, invece, il confermato sindaco Andrea Luzii ha convocato la seduta di insediamento domenica 23 giugno alle 19.30 (in seconda convocazione il giorno successivo alla stessa ora) in piazza De Curtis, e dunque all’aperto. Undici i punti all’ordine del giorno, compresa la composizione della nuova giunta comunale. Anche in questo caso l’assetto a 4, più il sindaco, con rispetto della parità di genere appare abbastanza chiaro e prima di domenica sarà sicuramente ufficializzato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio