ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, Pd, M5S e Cittadino Governante: il progetto politico prosegue

La coalizione che alle ultime elezioni ha sostenuto Alberta Ortolani (Il Cittadino Governante, Pd, M5S e civici) oroseguirà nel progetto politico pensato per l’offerta elettorale.

La strategia viene delineata in una nota diffusa dalla coalizione nella quale vegno ringraziati gli elettori e augurato buon lavoro al sindaco Jwan Costantini alla vigilia della proclamazione degli eletti.
“Da parte nostra onoreremo il compito che ci è stato assegnato, quello di essere forze di opposizione perché solo così la vita democratica sarà veramente compiuta in consiglio comunale”, si legge in una nota.
“Le nostre forze politiche confermano che continueranno a lavorare insieme in coalizione per approntare, per il prossimo futuro, la credibile alternativa all’attuale maggioranza.

Lavoreremo d’intesa in consiglio e in città per garantire la pluralità del pensiero politico, la trasparenza ed il controllo sull’agire amministrativo; per rappresentare i bisogni e le istanze di tutti i cittadini; per presentare proposte su temi cruciali in consiglio ed in città anche attraverso le forme della democrazia partecipativa.
La coalizione di centrosinistra ha espresso nell’assise civica due consiglieri del PD e due consiglieri del CG che rappresenteranno anche il M5S continuando a lavorare sul terreno ideale e programmatico condiviso, naturalmente aperti al contributo del consigliere di opposizione Di Massimantonio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio