Maxi-rissa sul lungomare di Roseto: denunciati tre giovanissimi
Si tratta di tre stranieri ospitati in una comunità: due sono minorenni
Tre persone denunciate per la maxi-rissa tra giovanissimi sul lungomare di Roseto degli Abruzzi. I carabinieri della locale stazione, in seguito ad una breve indagine, hanno denunciato tre giovani (due minorenni, tutti di nazionalità egiziana), per il reato di rissa.
I carabinieri erano intervenuti sul lungomare “Celommi” di Roseto, teatro di una violenta rissa tra ragazzi, ma all’arrivo dei militari sul posto non veniva trovato nessuno. Dai primi accertamenti i militari identificavano tre dei partecipanti alla rissa, un maggiorenne e due minori, tutti di nazionalità straniera, che si erano recati al pronto soccorso di Giulianova ove venivano medicati e giudicati guaribili il maggiorenne in 10 giorni mentre i due minori rispettivamente in 20 e 10 giorni.
Sono in corso ulteriori accertamenti coordinate delle Autorità Giudiziarie (procura di Teramo e procura dei minori a L’Aquila) al fine di risalire alle motivazioni per cui si è scatenata la rissa nonché a identificare ulteriori partecipanti alla stessa.