Pescara. Si attende ancora una risposta da Navarra, mentre è arrivata quella, negativa, per Attilio Tesser alla guida del Delfino.
Ieri, in occasione della presentazione del nuovo sponsor tecnico, Joma, il presidente della Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, ha fatto il punto della situazione su società e allenatore.
Sul fronte tecnico, rotte definitivamente le speranze per l’arrivo di Attilio Tesser: “Non è semplicemente alla nostra portata. Dobbiamo essere onesti. Se un allenatore guadagna quanto guadagna Tesser non può venire a Pescara”, ha ammesso Sebastiani, che ha aggiunto: “Il nostro direttore sportivo Daniele Delli Carri sta parlando con diversi profili e credo e spero che in settimana il Pescara avrà il suo allenatore”.
Il tema – e il nome – più caldo, però, resta quello dell’imprenditore laziale Rosettano Navarra, al quale il club ha offerto la presidenza: “Ho fatto una proposta e attendiamo la risposta. Stiamo lavorando e speriamo di chiudere velocemente, ma non ci sono né ultimatum né veti. Stiamo parlando con una persona di calcio, seria e che è giusto si prenda il suo tempo per decidere”, ha aggiunto il patron biancazzurro.