Spoltore. Nuovo stop alla viabilità nel fine settimana su via Italia, a Spoltore, per consentire agli operai gli interventi di fresatura e rifacimento dell’asfalto.
Si tratta di un cantiere relativo ai lavori straordinari di manutenzione della provinciale 16bis: le modifiche alla viabilità entreranno in vigore dalle ore 15.00 del 5 luglio. La ripresa della circolazione è prevista la mattina del 6 luglio alle 6.00.
Nel dettaglio sono interessati: strada della SR 16 bis nel tratto compreso dal Km. 0+000 (incrocio SR 16 bis – Via Nuoro e Viale Abruzzo) al km. 1+100 (rotonda tra via Italia con via Francia).
Negli orari in questione saranno in vigore: divieto di sosta con rimozione forzata, il divieto di transito per veicoli e pedoni, il divieto di accesso da tutte le strade comunali e i passi carrabili. I veicoli in arrivo da Pescara dovranno deviare verso viale Europa; i veicoli provenienti da Frascone, dal centro Arca o da Spoltore capoluogo alla rotatoria tra via Italia e via Francia saranno obbligati a utilizzare via Francia