ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Prostituzione e massaggi a luci rosse: controlli anche in provincia di Teramo

Controlli anti-prostituzione. Anche la provincia di Teramo è stata interessata da un’operazione coordinata dallo Sco (servizio centrale operativo della polizia di stato) che ha coinvolto 27 province e ha riguardato controlli alla criminalità cinese relativamente al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

In provincia di Teramo, nel corso dell’attività svolta dalla Squadra Mobile dopo preliminari investigazioni su soggetti e luoghi ritenuti connessi ad ambienti criminali, anche partendo dal monitoraggio delle prestazioni sessuali offerte online, sono stati effettuati controlli e perquisizioni con identificazione di numerose persone. In particolare, oltre ad un esercizio pubblico riferibile al settore del benessere, ispezionato con l’ausilio di personale della locale Divisione P.A.S. che effettuerà approfondimenti in relazione ad eventuali sanzioni amministrative, sono stati controllati vari appartamenti.

Le verifiche hanno riguardato un centro massaggi a Martinsicuro e tre appartamenti a Teramo.

Nel corso dei controlli, oltre al cittadino italiano di 50 anni residente a Giulianova arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile di Teramo ha altresì arrestato una donna italiana destinataria di un ordine di carcerazione in quanto condannata con cumulo pene per vari reati. Sono state poi denunciate, sempre dalla Squadra Mobile, tre persone, mentre un quarto soggetto è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla locale Prefettura, in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, detenuta per uso personale.

Inoltre, a seguito di provvedimenti firmati dal Questore di Teramo e predisposti dal locale Ufficio Immigrazione, sono state eseguite le espulsioni di due soggetti irregolari sul territorio nazionale. Uno è stato direttamente accompagnato in frontiera, un altro al C.P.R. di Palazzo San Gervasio in attesa di un volo per il rimpatrio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio