ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il parcheggio del centro commerciale: tra accampamenti e degrado FOTO

Situazione sempre critica negli spazi esterni del centro commerciale Il Grillo a Villa Rosa

Martinsicuro. Il parcheggio è tornato ad essere terra di “conquista” per camper e roulotte di nomadi, che ne hanno fatto la loro residenza temporanea.

 

Tra panni stesi e uno scenario di degrado e incuria che non rappresenta un’immagine edificante in una delle “porte” che conducono verso il mare. La situazione non è nuova e riguarda il parcheggio del centro commerciale Il Grillo, a Villa Rosa di Martinsicuro, all’innesto tra le Statali 16 e 259. Va detto che nel corso degli ultimi giorni la Poliservice, almeno nella parte ad ovest della struttura commerciale (che nelle previsioni originarie avrebbe dovuto rappresentare altro, ma poi particolari vicende ne hanno segnato, in parte, il destino) ha assicurato una maxi-opera di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati.

Nel parcheggio antistante gli spazi commerciali, però, il degrado impera. Dallo stazionamento di caravan e roulotte, alla segnaletica divelta, a pali della luce abbattuti e a una mancata pulizia e cura degli spazi che si riverbera sull’immagine complessiva. Va detto che buona porzione dell’area è finita all’asta e la cura degli spazi spetterebbe alla curatela.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio