ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Spaccio nei locali della movida: un arresto ad Alba Adriatica. Controlli su tutto il litorale VIDEO

Militari impegnati nella notte da Martinsicuro a Silvi

Spaccio nei locali della movida. Nel corso di un controllo dedicato, ad Alba Adriatica, i carabinieri della locale stazione, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di 75 dosi di hashish e 20 grammi di marijuana, tutto suddiviso in dosi.

Il 19enne, che deve rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato notato all’esterno di un noto locale della riviera frequentato da giovanissimi. Durante una sorta di abboccamento tra lo spacciatore e due giovani, i carabinieri hanno deciso di intervenire e sottoporre tutti alla perquisizione. Il pusher è stato arrestato mentre i due giovanissimi trovati in possesso di una dose ciascuno di hashish sono stati segnalati alla prefettura.

L’arresto perfezionato nella notte fa parte di un’attività di controllo e anche repressione messa in atto, la scorsa notte, dai carabinieri delle compagnie di Alba Adriatica e Giulianova e che ha consentito di coprire tutte le località costiere della provincia di Teramo, da Martinsicuro a Silvi.

Durante i controlli, che ha visto impegnati uomini e mezzi dell’Arma, sono stati controllati eservizi pubblici, verifiche domiciliari per chi è sottoposto a misure restrittive, mentre sono stati effettuati diversi controlli alla circolazione stradale. Nel dettaglio: 155 mezzi, identificati oltre 200 persone, controllati 20 soggetti posti a misure restrittive della libertà personale, ispezionati 11 esercizi pubblici.

Le altre attività

Arresto a Martinsicuro. I carabinieri hanno arrestato un uomo che deve scontare un anno ai domiciliari per furto ed evasione, provvedimento emesso dal tribunale di L’Aquila.
I militari del Nor di Alba Adriatica hanno denunciato una persona per inosservanza del foglio di via obbligatorio, che non poteva stare nella cittadina costiera ma che è stato sorpreso in bar del lungomare.

A Giulianova i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo per evasione, lo stesso che stava scontando gli arresti domiciliari in un paese della provincia è stato sorpreso all’interno di un bar.

Sempre a Giulianova i Carabinieri del Nor hanno denunciato due persone. In un caso per resistenza in quanto un automobilista non si è fermato all’alt si è dato alla fuga, prima in auto e poi a piedi. Raggiunto dai carabinieri si è scoperto che aveva la patente scaduta. L’altra denuncia per falso, visto che un automobilista ha esibito, ad un controllo, una patente falsa.

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale 3 soggetti, alla guida delle proprie autovetture, sono risultati positivi all’assunzione di alcool, mentre uno positivo agli stupefacenti.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio