ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il Prefetto Stelo accolto dal nuovo Sindaco di Pineto

Sottolineata l'importanza di una proficua collaborazione tra le istituzioni

Il Sindaco di Pineto Alberto Dell’Orletta ha ricevuto questa mattina, nella sala Corneli di Villa Filiani, il Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo giunto in visita istituzionale.

 

Il Sindaco gli ha dato a nome della comunità pinetese il benvenuto, ringraziandolo per la vicinanza che da sempre dimostra per il territorio. Presente anche il vice prefetto Roberta Di Silvestro, che fino a poche settimane fa è stata commissario straordinario del Comune di Pineto.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi più importanti per la città, dal turismo all’economia, dalle attività commerciali alla sicurezza con particolare riferimento ai progetti in programma per il territorio, alcuni dei quali in sinergia con la prefettura.

Il Sindaco e il Prefetto hanno sottolineato l’importanza di una proficua collaborazione tra le istituzioni da loro rappresentate per garantire gli interessi e il benessere della comunità sotto tanti punti di vista. Presenti, tra gli altri, gli assessori Giuseppe Cantoro, Camilla Scianitti e la vice sindaca Massimina Erasmi e Jessica Martella.

“Ringrazio sentitamente il Prefetto Fabrizio Stelo – dichiara Dell’Orletta – per l’attenzione verso il nostro Comune, dimostrata anche con questa gradita visita. Durante l’incontro è stato ribadito l’impegno a operare in collaborazione con la Prefettura di Teramo per la risoluzione delle criticità che interessano il nostro territorio, rafforzando la sinergia e la coesione tra i diversi livelli di governo. Al di là del ruolo istituzionale, il Prefetto è una persona molto competente e collaborativa e sono certo che lavoreremo sempre con grande serenità per il bene della comunità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio