ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, contratto del responsabile dell’ufficio finanziario: esposto della minoranza

Sant’Omero. Un esposto per chiarire le procedure che hanno portato al rinnovo del contratto di lavoro del responsabile dell’ufficio finanziario al Comune di Sant’Omero, che secondo la minoranza doveva terminare con la fine del mandato bis di Andrea Luzii, poi rieletto sindaco un mese fa.

 

Qualche avvisaglia era emersa nella seduta di insediamento, quando i consiglieri di minoranza (Cambia con Noi Sant’Omero) avevano fatto notare un’anomalia, a loro dire, perchè il responsabile dell’area finanziaria aveva firmato un parere di regolarità ad una delibera in approvazione con un contratto scaduto. O meglio, il suo rapporto con l’Ente era legato al mandato del sindaco e ancora non rinnovato.

Al di là di quelli che sono gli aspetti tecnici legati alla prosecuzione del rapporto di lavoro del dirigente in Comune, i consiglieri di minoranza (Nadia Ciprietti, Luca De Berardinis, Stefano De Ascaniis e Agostina Marini) hanno evidenziato nell’esposto che le proposte di delibera sarebbero nulle. L’esposto è stato trasmesso, oltre che in Comune, alla prefettura e all’Anac.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio