Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista ha ufficializzato l’ingaggio di Gianmarco Mesisca, difensore classe 2003, è un notareschino doc e, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Pineto, ha disputato tre campionati di serie D divisi tra Pineto e United Riccione e uno di serie C con le maglie di Gelbison e Giugliano.
Queste le sue prime impressioni: “Sono contento di iniziare questa nuova avventura nella mia città, sono carico e mi auguro che disputeremo un bel campionato”.
Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Sono contento di accogliere in squadra un altro notareschino, che seppur giovane ha già fatto diversi anni di esperienza in serie D e serie C. Andiamo avanti col nostro progetto, vogliamo fare bene ed essere al contempo un polo di valorizzazione dei giovani”.
La società, nel frattempo, ha confermato Alex Forcini, che giocherà la terza stagione di fila in rossoblù.
Alex Forcini, esterno classe 2003, è un notareschino doc e in passato ha vestito in serie D anche le maglie di Giulianova, Nereto e PDHAE, ed esprime così la sua soddisfazione: “Sono contento di essere rimasto a Notaresco, diamo continuità al lavoro fatto l’anno scorso, mi fa piacere proseguire con altri ragazzi che sono rimasti. Speriamo di ripeterci ed essere di nuovo la sorpresa di un campionato che sarà difficilissimo e complicato perché ci sono molte squadre attrezzate che lotteranno per essere ai vertici della classifica.”
Anche il Presidente Luigi Di Battista è contento della permanenza di Forcini: “Forcini è un giovane di Notaresco che in queste due stagioni con noi ha espresso le sue buone qualità. Sono sicuro che anche quest’anno sarà per noi un valore aggiunto e contribuirà ai buoni risultati della squadra.”