Raf riempie piazza dei Pini a Silvi con cinquemila spettatori
Soddisfazione dell'amministrazione per l'evento riuscito
Silvi. Grande spettacolo venerdì sera a Silvi con Raf tour Live con lo spettacolo “Self Controllo 40”.
Una folla calcolata sulle 5.000 persone, quante ne può contenere piazza dei Pini, ha partecipato attivamente e cantato insieme al cantautore pugliese le sue più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana degli ultimi 40 anni.
Da autentico mattatore, Raf ha coinvolto le migliaia di presenti di ogni età che sono entrati entusiasticamente nello spettacolo ballando e cantando insieme a lui per oltre due ore.
“Sono davvero soddisfatto – ha detto l’assessore al Turismo Matteo Colatriano – per la magnifica serata sia per la bellissima performance di Raf che per la partecipazione attiva e gioiosa allo spettacolo delle migliaia di turisti e residenti. Ma non finisce qui. Ci sono in programma ancora altri grandi artisti che si esibiranno a Silvi tra luglio e agosto. Ne cito solo alcuni: Biagio Izzo, Giovanni Cacioppo, dj Prezioso, Venerus e Rumore Bim Festival, evento dedicato a Raffaella Carrà”.
“L’assessorato al Turismo quest’anno – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordella – ha messo su, con il sostegno dell’intera maggioranza e dei consiglieri Marco Guarnieri, Maria Cichella e Monica Leonzi, che lo affiancano nel suo impegno, un calendario eventi di ottima fattura che comprende spettacoli culturali, musicali e ricreativi con artisti, attori e intrattenitori, anche del nostro territorio, che animeranno le serate di questa calda estate alla Marina, a Silvi Paese e a contrada Pianacce”.