Serie D, si raduna il Notaresco al Savini. Poi preparazione a Tossicia
Parte la campagna abbonamenti con alcune novità
Notaresco. E’ tempo di rimettersi in moto anche per il Notaresco (serie D), che si ritroverà allo stadio Savini nelle giornate del 22 e 23 luglio per una sorta di pre-raduno per effettuare i test atletici.
In seguito, da mercoledì 24 luglio, inizierà la preparazione vera e propria che si svolgerà nello stadio di casa fino al 27 luglio.
Dal 28 luglio la squadra alloggerà a Isola del Gran Sasso e svolgerà le attività fisiche allo Stadio Comunale Di Natale-Fabii di Tossicia fino al 4 agosto, quando tornerà a Notaresco per disputarvi nel pomeriggio il II Memorial Francesco Di Battista contro il Giulianova, organizzato dall’Associazione Fuori dal Comune e per il quale la stampa potrà chiedere accredito all’indirizzo mail fuoridalcomune2018@gmail.com. La squadra si allenerà poi definitivamente al Savini di Notaresco con una pausa il 15 e 16 agosto.
La prima amichevole si svolgerà durante il ritiro a Tossicia con data e avversaria che saranno definite in questi giorni, poi il 10 e il 14 agosto si disputeranno altri due impegni precampionato fuori casa rispettivamente contro il Castelnuovo Vomano e contro il Mutignano e saranno ufficializzati in seguito ulteriori uno o due incontri che si terranno tra Ferragosto e l’inizio del campionato.
La società ringrazia per l’ospitalità i Comuni di Tossicia e di Isola del Gran Sasso e l’Hotel Teresa di Isola del Gran Sasso.
Campagna abbonamenti. Il Presidente Luigi Di Battista comunica che la campagna abbonamenti del Notaresco Calcio per il campionato di serie D 2024/25 avrà la sua giornata di lancio nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio 2024 allo stadio V.Savini di Notaresco, con le tessere che per questa stagione avranno un prezzo unico di 180 euro. Nei giorni successivi le tessere potranno essere ritirate presso la Segreteria della società allo Stadio Savini dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30.
Si è stabilito inoltre di indire “I mercoledì del Presidente”, che saranno itineranti presso alcune attività della città, il primo dei quali si svolgerà appunto nella giornata del 24 luglio e in seguito il 7, il 21 e il 28 agosto, nei quali dalle 18 alle 20 il Presidente Luigi Di Battista consegnerà personalmente gli abbonamenti omaggiando chi sottoscriverà la tessera in quell’occasione.
Queste le parole del Presidente: “I nostri tifosi ci hanno mostrato sempre un grande calore, sono sicuro che sarà così anche e soprattutto quest’anno che la squadra è tornata a chiamarsi Notaresco Calcio senza avere altri riferimenti nel nome. Ancor di più sono voluto essere vicino alla tifoseria e ogni mercoledì consegnerò personalmente gli abbonamenti per ringraziare e omaggiare coloro che li sottoscriveranno. Il Notaresco Calcio vuole essere sempre più un tutt’uno con la città e con la comunità notareschina.”