ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Trovata senza vita in via Arno, gli accertamenti chiariranno le cause del decesso VIDEO

Nelle prossime ore i riscontri sul corpo senza vita

Bisognerà ancora attendere per avere, almeno in questa prima fase, un’idea più chiara sulle cause del decesso di Franca D’Agostino, la donna di 76 anni trovata ieri senza vita nell’appartamento di via Arno dove viveva con la figlia.

Il corpo è a disposizione del sostituto procuratore Greta Aloisi che ha disposto per le prossime ore ulteriori accertamenti che saranno affidati domani al medico legale Giuseppe Sciarra.

Da capire quando l’anziana sia venuta a mancare e, soprattutto, se il decesso può essere imputato a cause naturali. Lo stato del corpo, in avanzato stato di decomposizione, non consente in questo momento di escludere segni di ipotetiche violenze, anche se da un primo esame esterno le stesse sembrano da scartare.

Al netto di quelli che saranno gli sviluppi, la storia della morte di Franca sembra già rientrare in un contesto di grande disagio.

La figlia 43enne, fuggita e poi rintracciata dai carabinieri a Giulianova, avrebbe raccontato ai militari di “aspettare che la mamma si svegliasse”. Per ora è stata ascoltata come persona informata dei fatti e si trova nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Teramo. 

Franca sarebbe rimasta in casa senza vita per molti giorni, sul suo letto, con i vicini che hanno avvertito l’odore nauseabondo provenire dall’abitazione e dando quindi l’allarme.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio