Quattro incidenti sulle strade della provincia di Teramo: il bilancio
Grande lavoro per i vigili del fuoco
Giornata di interventi sulle strade della provincia di Teramo per i vigili del fuoco, impegnati in quattro diversi incidenti. Attività che sono state effettuate dal comando di Teramo e dai distaccamenti di Roseto e Nereto.
In mattinata i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti sul lungomare, a Giulianova, in seguito di un incidente che ha visto coinvolti una Fiat Panda e una Ford Fiesta. A causa del violento impatto avvenuto frontalmente, un ragazzo alla guida della Panda e una donna che viaggiava nella Fiesta condotta dal marito sono stati trasportati in ospedale.
Sempre durate la mattina una squadra del Comando di Teramo si è recata a Cologna Spiaggia per un incidente stradale avvenuto sulla Statale, nella zona del Borsacchio. Una donna di mezza età, alla guida di una Hyundai i10, è stata trasportata in ospedale dopo che con la sua auto è terminata fuori strada ed ha centrato frontalmente un albero sulla banchina stradale.
Nel pomeriggio una squadra di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sull’autostrada A14, sulla carreggiata Nord, a circa 800 metri dall’uscita del casello di Roseto degli Abruzzi, a seguito di un incidente stradale tra due mezzi pesanti. Nonostante la violenza dell’impatto tra i due mezzi, i conducenti sono rimasti illesi.
Sempre nel pomeriggio i vigili e fuoco di Nereto sono intervenuti in via Abruzzo, ad Alba Adriatica, dove un furgone con alla guida un giovane si è incastrato nel sottopasso ferroviario. I vigili del fuoco, intervenuti anche con l’ausilio dell’autogru inviata sul posto dal Comando di Teramo, sono riusciti a rimuovere il mezzo gravemente danneggiato. Il conducente è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.