Notaresco, si dimette anche il responsabile finanziario
Opposizione: gestione caotica e confusionale dell'amministrazione
Al Comune di Notaresco continuano gli abbandoni. Ora è il turno anche il funzionario contabile ha rimesso le deleghe da responsabile finanziario dell’Ente.
Ad evidenziare la situazione sono tre consiglieri comunali di minoranza (Giuseppe Corradetti, Antonina Speziale e Diego Di Bonaventura).
“Non solo abbandoni politici ma anche tecnici, di responsabili finanziari che dovrebbero lavorare in sinergia con la giunta”, si legge nella nota. “Esprimiamo forte preoccupazione per queste nuove dimissioni. Lo stiamo ribadendo da più di un anno che quest’amministrazione sta perdendo il controllo della spesa.
Dopo aver aumentato tasse sugli immobili e sui servizi ai cittadini, continuano a spendere senza nessun controllo. Quando le entrate straordinarie (vedi le entrate da eco ristoro) finiranno il nostro comune andrà in serie difficoltà finanziarie. Le entrate saranno minori delle uscite, andando incontro ad un vero squilibrio finanziario. Non capiamo come i consiglieri di maggioranza si prestino al gioco di alzare la mano senza essere informati e senza chiedere spiegazioni su una situazione che desta sempre più allarme e inquietudine”.