ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Alba Adriatica, botte alla madre che finisce in ospedale

La figlia di 62 anni arrestata e poi rimessa in libertà

Alba Adriatica. Picchia l’anziana madre e la spedisce in ospedale. La figlia violenta, invece, viene dapprima arrestata e poi ammessa alla detenzione domiciliare.

 

E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri di Alba Adriatica (stazione e radiomobile) per mettere fine ad una lite familiare.
La figlia violenta è accusata di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La vicenda. Durante una lite in casa, la figlia avrebbe picchiato ripetutamente la madre, poi scaraventata a terra. Aggressione stoppata dai carabinieri, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni vicini, preoccupati dalle urla della donna.

L’anziana è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Giulianova dove è stata ricoverata con una prognosi di 30 giorni.
La figlia dopo le formalità di rito, invece, è stata ammessa alla detenzione domiciliare, nella propria abitazione, come deciso dal sostituto di turno.

 

Udienza di convalida. Nel corso dell’udienza, l’arresto è stato convalidato ma alla donna è stato contestato il reato di lesioni personali. La donna, 62 anni, è stata rimessa in libertà con il divieto di avvicinamento alla madre, che di anni ne ha 83 anni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio