Notaresco. Toni Di Gianvittorio replica. Il sindaco di Notaresco, finito sotto attacco dalle opposizioni, affida ad una nota la sua replica nella quale accusa la minoranza di veicolare disinformazione e falsità.
“A più di un anno dalle elezioni ormai, a più di un anno di menzogne e falsità, a più di un anno di un’opposizione decostruttiva e seminatrice d’odio, c’è una grande verità chiara a tutta la cittadinanza: non hanno saputo perdere”, replica il sindaco.
Oggi hanno diffuso l’ennesima falsità, sostenendo che il nostro responsabile finanziario si è dimesso per problemi di bilancio e a loro dire perché non c’è sinergia con questa amministrazione. Questa affermazione è totalmente errata e rappresenta l’ennesimo maldestro tentativo di destabilizzare la serenità e la fiducia della nostra comunità.
Il responsabile in questione infatti, ha chiesto, di affidare ad altri le sue funzioni per motivi personali e familiari che non gli permettono di svolgere con tranquillità e giusta attenzione le funzioni attribuitegli.
Nulla di così allarmistico quindi, nessun “abbandono” da parte del funzionario, ad abbandonare sono stati altri, tradendo la fiducia dei cittadini.
Il nostro obiettivo è sempre stato e continuerà a essere il benessere della nostra comunità. Ogni decisione presa dalla nostra amministrazione è dettata dalla volontà di migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e di garantire un futuro prospero per il nostro paese. L’opposizione, invece, sembra essere più interessata a seminare discordia e a diffondere notizie false, piuttosto che a contribuire in modo costruttivo al progresso della nostra comunità.
Peraltro molti dei problemi che oggi ci troviamo costretti a risolvere, derivano proprio dalla politica maldestra e priva di visione generale degli assessorati di quel trio che oggi tanto rivendica trasparenza: Speziale-Corradetti-Di Bonaventura.
Questa amministrazione sta lavorando al meglio, con un programma ben chiaro, in sincronia ed i frutti di tanto lavoro saranno ben visibili al termine di questi 5 anni.
Infine desidero ribadire con fermezza che questa amministrazione non è sotto ricatto di nessuno, operiamo con l’unico obiettivo di servire il bene comune e migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Se qualcuno si è candidato perseguendo interessi personali ha commesso un grave errore, se qualcuno si è candidato sperando di risparmiare sulla parcella del proprio avvocato ha sbagliato sindaco, gruppo e amministrazione. La nostra politica è trasparente ed al servizio di tutti, non di pochi. “