ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Sorpreso durante la spaccata al ristorante: arrestato a Montesilvano

Montesilvano. I carabinieri di Montesilvano hanno tratto in arresto un 30enne residente in città e già noto
alle forze dell’ordine poiché gravato da numerosissimi precedenti penali per furti con spaccata in danno di esercizi commerciali.

Durante un servizio di pattugliamento dell’area cittadina, l’attenzione dei militari è stata focalizzata nella zona di via Vestina, area dove sono presenti numerose attività commerciali, sorprendendo l’uomo nel mentre era intento ad infrangere la vetrina di un ristorante attraverso l’utilizzo di una pietra di grosse dimensioni.

Immediatamente i carabinieri si sono precipitati sul posto luogo e hanno bloccato prontamente il soggetto.  Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di una pinza in metallo e ad altri oggetti atti allo scasso.

Sulla base dei molteplici elementi investigativi raccolti, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Comando Compagnia di Montesilvano dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo celebrato nella mattinata odierna.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio