Pescara. Si è svolta questa mattina la prima seduta della Commissione Controllo e Garanzia del Comune di Pescara per l’elezione delle figure di Presidente e vice Presidente, ruoli per i quali sono stati scelti rispettivamente Paolo Sola (M5S) e Simona Barba (AVS – Radici in Comune).
“E’ un grande onore assumere questo ruolo in una commissione così delicata e strategica – commenta il capogruppo M5S Paolo Sola – che svolge il compito centrale, affidato all’opposizione, di vigilare sull’operato dell’amministrazione comunale, assicurando che la gestione delle risorse pubbliche e le attività del Comune seguano i principi di correttezza e trasparenza. Il M5S alla guida della Commissione di Vigilanza è garanzia di attenzione e intransigenza, e metterò il massimo impegno nello svolgere questo compito a tutela dell’intera minoranza, che ringrazio per la fiducia accordatami”.
“Gestione della raccolta porta a porta, emergenza idrica, emergenza canile sanitario e gestione dei cantieri nel centro cittadino saranno tra le prime questioni che porterò in Commissione Controllo e Garanzia, invitando comunque fin d’ora i cittadini a segnalare criticità e problematiche su cui fare chiarezza”, conclude Sola.