Serie D: quattro i ripescaggi. Iscritte Chieti e Avezzano, il Giulianova resta in Eccellenza
Prima uscita dei giallorossi domenica a Notaresco
Giulianova. Chieti e Avezzano, come era già assodato, disputeranno il prossimo campionato di serie D. I ripescaggi nella quarta serie saranno 4 e tra questi non ci sarà il Giulianova, che resta in Eccellenza.
Oggi la Lnd ha ufficializzato le sue decisioni in merito agli organici del prossimo campionato e le 4 squadre ripescate: Zenith Prato, Crema, Ciliverghe Mazzano e Cjalins Muzane.
A giorni saranno composti i gironi e successivamente definito il calendario.
Nel giorno nel quale c’è l’ufficialità del mancato ripescaggio in serie D, il Giulianova si concentra sui primi appuntamenti sul campo. Domenica 4 agosto alle ore 17, allo stadio Savini di Notaresco, andrà in scena il II “Memorial Francesco Di Battista” che vedrà scendere in campo le formazioni del Notaresco e del Giulianova. I tagliandi di ingresso disponibili per la tifoseria giallorossa saranno gratuiti e potranno essere ritirati dalle ore 10 di mercoledì 31 luglio:
Bar Fadini
Via Migliori 34
American Bar
Via Migliori 82
Si comunica che, su disposizione delle autorità competenti, l’accesso allo stadio sarà consentito solo con biglietto e il giorno del Memorial non saranno attivi i botteghini. Si raccomanda, pertanto, agli sportivi di munirsi quanto prima di titolo d’ingresso nei punti di distribuzione stabiliti.