Alba Adriatica, lite in piazza IV Novembre: denunciato chi ha estratto il coltello
L'arma non è stata trovata al momento
Alba Adriatica. Una denuncia per la lite in piazza IV Novembre ad Alba Adriatica, durante la quale era spuntato anche un coltello.
E’ un cittadino pachistano, domiciliato nella cittadina costiera in un alloggio poco distante dalla piazza, il giovane denunciato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica. Quando i militari sono arrivati sul posto, la lite era terminata e i protagonisti si erano dileguati. Ma i militari attraverso la visione delle telecamere di sicurezza e dalle testimonianze di chi era in piazza sono riusciti a ricostruire l’accaduto e identificare i protagonisti. L’episodio si è verificato ieri, 4 agosto, attorno alle 20.
I due stranieri, infatti, si sarebbero affrontati in piazza, senza colpirsi, e uno dei ha estratto un grosso coltello brandeggiandolo con fare minaccioso.
L’uomo in possesso del coltello è stato denunciato per porto abusivo di arma inoltre sono in corso le pratiche per proporlo per una idonea misura di prevenzione, l’arma non è stato rinvenuta in quanto sarebbe stata gettata nel torrente Vibrata, così sarebbe stato riferito. Nessuno dei due stranieri ha sporto denuncia verso l’altro.