ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Senza categoria

Martinsicuro, successo per le due serate del Carnevale FOTO

Sayonara Tortoreto

Arrivano commenti positivi sul doppio appuntamento del Carnevale estivo a Martinsicuro.
A fare delle valutazioni, Emanuel Coccia, presidente del quartiere Anfiteatro.

“Il Carnevale estivo 2024 è stato un trionfo speciale per il nostro quartiere. Il carro Moulin Rouge ha conquistato l’attenzione e l’ammirazione di tutti i partecipanti, e siamo orgogliosi della creatività e originalità che abbiamo messo in mostra. Nelle due sfilate del 31 luglio a Villa Rosa e del 5 agosto a Martinsicuro, ho visto il nostro carro primeggiare grazie alle straordinarie innovazioni, come il gioco di luci mozzafiato, le spettacolari sparkular sopra al tetto e il coinvolgente lancio di palloni gonfiabili per bambini e spara coriandoli.”

“L’organizzazione impeccabile del Carnevale estivo è stata possibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, i comitati di quartiere e le associazioni locali. Quest’anno, la nuova associazione Martinvilla ha portato energia fresca e innovativa, contribuendo al grande successo dell’evento.”
“Ringrazio anche la partecipazione di *Malafe’ Danza* di *Marzia Menchini* e *Claudia Pietropaolo* di Ascoli Piceno che hanno aperto le file alla sfilata di Villarosa e la presenza delle *Majorettes Golden Stars Sabine* di Selci (Rieti) che hanno allietato l’apertura alla sfilata di Martinsicuro.

Grazie anche a tutti gli altri quartieri: Nuova Rosa con il carro di Sanremo, Tronto con il carro di Shrek, la ProLoco di Villa Rosa con l’auto e vari personaggi dei Flintstones, il carro dei Minions e il suo gruppo mascherato capitanato dall’irrefrenabile *Pierferdinando Piccioni, conosciuto come ‘Picc’. Un grazie speciale anche al gruppo mascherato della Spes con i suoi bambini capitanati da Monia Marcattili a tema cartoon, ai pattinatori *Bosica* vestiti da Mario Kart e al gruppo mascherato dei roller *Cento* a tema Re della Giungla , che hanno reso l’evento vario e spettacolare.”
“Vorrei ringraziare i miei ballerini *Marco Piecoro, **Aurora Polidori* Daniel Censori*e **Ilaria Picchi*, che hanno curato le coreografie e guidato tutto il gruppo, e un plauso ai bambini che non hanno sbagliato un passo e sono stati esemplari e instancabili . Un ringraziamento speciale va a chi, dietro le quinte, ha creato e costruito un carro così straordinario.”
“Una menzione speciale va al DJ dell’Anfiteatro *Patrik Amatucii, in arte Dj Trik, mai scelta fu più giusta, e un grazie a tutto lo staff della sicurezza del carro Anfiteatro: *Paolo Picchi, **Lorenzo Diaz, **Silvano Marconi, **Massimo Censori, **Denis Francia, **Andrea Romandini* e *Simone Marconi* e al trattorista Enio Di Filippo.
Un ringraziamento particolare da parte mia a nome di tutto il Direttivo dell’Anfiteatro va a *Tania Di Michele *, e le sue figlie Michelle e Vanessa Censori, con le quali da due anni stiamo lavorando per riportare il carnevale dell’Anfiteatro sempre più in alto.”
“Sono felice di vedere crescere ogni anno la partecipazione degli altri quartieri. Con il supporto della nuova associazione Martinvilla e dell’Amministrazione Comunale, auspico che il Carnevale possa tornare a essere una grande manifestazione con numerosi carri di quartiere e gruppi mascherati, come ai tempi del Martincarnaval.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio