ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Da domani al 12 agosto la “Sagra de li’ Pizzond” a Torricella Sicura VIDEO

In località Santo Stefano

Sayonara Tortoreto

In località Santo Stefano di Torricella Sicura da domani fino a lunedì 12 agosto la 20esima “Sagra de li’ Pizzond”.

“Durante i giorni della Sagra – spiega Italo Di Domenicantonio, presidente della Proloco di Santo Stefano che organizza l’evento, intervenuto insieme al vicepresidente Dino Parnenzini – sarà possibile degustare la tipica frittella locale, la “pizzond”, un alimento povero del quale si cibavano i contadini nella pausa mattutina dal lavoro nei campi, farcita con peperoni fritti, tartufo, prosciutto, rucola e grana, porchetta e tanto altro”.

A arricchire la kermesse gastronomica ci sarà un ricco programma di spettacoli: domani “Direzioni Parallele” in concerto, sabato 10 live music con gli Outlet, domenica 11 agosto  ancora musica dal vivo con Chic Live Band e lunedì spettacolo conclusivo di Vittorio il Fenomeno. Inoltre il 9, l’11 e 12 agosto ci sarà anche il dj set con Ellepi Dj. Stand aperti tutti le sere dalle ore 19.

“Questi eventi contribuiscono all’attività di promozione del territorio – sottolinea il vicesindaco di Torricella Sicura Marco Di Nicola -, che stiamo portando avanti già da marzo con il lancio del brand turistico “Torricella Sicura, porta della Laga” e attraverso lo sviluppo di due nuovi percorsi sentieristici, uno nella frazione di Santo Stefano, il secondo a Ioanella-Valle Piola”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio