Alba Adriatica. Danneggia alcune auto in sosta e a chi gli chiede lumi per il comportamento sono solo minacce. Anzi, uno viene anche colpito con un pugno al volto.
Un turista romano, 30anne, dopo essere stato identificato dai carabinieri di Alba Adriatica è stato denunciato per danneggiamento, minaccia e lesioni personali.
Lo scorso 10 agosto, il 30enne nel transitare in via Cesare Battisti, ha urtato una vettura in sosta, regolarmente parcheggiata. L’uomo è sceso dal mezzo e ha iniziato, senza motivi apparenti, ha iniziato a prendere a pugni altre 4 auto in sosta. I proprietari di tre mezzi, richiamati dal rumore sono scesi in strada, ma per tutta risposta sono stati minacciati di morte.
Uno di loro, inoltre, è stato raggiunto da un pugno che poi lo ha costretto a farsi medicare in ospedale e poi dimesso con una prognosi di 9 giorni. Il turista irascibile è stato identificato grazie alle testimonianze e alla visione delle immagini di un impianto di video-sorveglianza privato presente in zona.