Per tutto l’anno scolastico 23-24 la Provincia di Teramo ha lavorato per rendere il prossimo anno scolastico il più accogliente possibile.
“Stiamo terminando in questi giorni le consegne per gli arredi in particolare”, sottolinea il consigliere provinciale Flavio Bartolini,
“470 banchi + 5 cattedre + 5 sedie per cattedre + 5 lavagne. Di fatto abbiamo risposto a tutte le richieste dei Dirigenti Scolastici delle scuole superiori di 2 grado di competenza della provincia.
In mrito al Progetto Vivere, siamo alla consegna dei lavori per il rifacimento e arredamento del piazzale dell’ IIS Crocetti-Cerulli – Sede Cerulli di Giulianova, del piazzale del IIS Di Poppa- Rozzi sede Di Poppa- Teramo e del piazzale Ex Utap utilizzato per attività di Scienze Motorie del IIS Delfico Montauti di Teramo.
Procedono i lavori per il completamento del rifacimento di tutto l’impianto di riscaldamento del palazzo storico sede Convitto Nazionale Delfico e del Iicei Classico Delfico. Ringrazio tutti tecnici della Provincia per l’impegno, la professionalità e le competenze dimostrate, tutte le ditte coinvolte e tutti i dirigenti scolastici per la consueta collaborazione”.