ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Teramo, “Amministrazione incapace di gestire la sicurezza pubblica”

Il punto di vista di CasaPound

Sayonara Tortoreto

Teramo. Qualche giorno fa, al centro di accoglienza per immigrati richiedenti asilo a Poggio San Vittorino, si è verificata una rissa che ha visto protagoniste oltre 30 persone di origine africana e pakistana, con un bilancio di sei feriti.

 

“Sindaco ed Amministrazione comunale hanno palesato l’incapacità di gestire il problema extracomunitari, droga, prostituzione e soprattutto sicurezza pubblica. Criticità denunciate pubblicamente già a partire dallo scorso febbraio”, commenta CasaPound Italia.

“Il risultato di questo disinteresse, o incapacità è stato la nascita di zone franche, dove prospera la criminalità extracomunitaria, con il proliferare di episodi di violenza che hanno messo a rischio l’incolumità di cittadini della nostra comunità “.

“A fronte di tutto questo ci chiediamo quali siano i progetti dell’amministrazione per eliminare questi fenomeni. A Teramo, come in ogni altra città italiana, non devono esistere zone franche, e non cesserà il nostro impegno nell’evidenziare il fenomeno e chiederne conto ha chi ha il dovere di rispondere alle preoccupazioni dei teramani”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio