Sant’Omero. E’ morta dopo essere caduta dalle scale che conducono verso il giardino. A trovarla oramai senza vita, il marito.
E’ un dramma quello che si è consumato stanotte a Sant’Omero, in un villino di via Canaletto, nella zona collinare della cittadina. La donna, Maria Lepore, di 68 anni, secondo una prima ricostruzione si è alzata dal letto e poi si sarebbe diretta verso le scale che da primo piano dell’abitazione conducono verso il giardino.
Ad accorgersi dell’accaduto, il marito, coetaneo della donna, poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e il personale del 118. La donna aveva dei traumi compatibili con la caduta. Sulla vicenda il magistrato di turno, Silvia Scamurra ha aperto un”inchiesta e ha disposto il trasferimento del corpo della donna all’obitorio dell’ospedale di Teramo. Si è in attesa del conferimento dell’incarico per l’autopsia. Esame che mira a stabilire se il decesso sia stato causato da un malore, oppure la conseguenza della rovinosa caduta. Nel frattempo, è stata sottoposta a sequestro anche l’abitazione di via Canaletto: atto dovuto in attesa dell’autopsia e delle indagini in corso. I figli della coppia, che erano in questi giorni in vacanza.