Giulianova. E’ stato restituito alla famiglia il corpo di Giuseppe Montini, l’imprenditore di Giulianova, 60enne, falciato e ucciso, la scorsa notte, da un’auto pirata sul lungomare Spalato poco dopo l’una.
La camera ardente sarà allestita sabato 24 agosto, dalle ore 8.30, nella casa funeraria Gerardini in via Prato. I funerali dell’imprenditore, invece, sono in programma sempre sabato 24 agosto, alle ore 17, nella chiesa di San Flaviano a Giulianova.
Alla caccia dell’auto pirata. Lavoro intenso e costante quello dei carabinieri che, in queste ore, attraverso testimonianze di chi si trovava in zona e dalla visione di alcune telecamere presenti, stanno cercando di chiudere il cerchio attorno all’auto pirata. Ci sono varie ipotesi sull’auto incriminata, dove pare ci fossero due persone. Auto di colore scuro e con targa tedesca. Il mezzo, che non è fermato a prestare soccorso, dopo aver investito Montini sulle strisce pedonali, ha imboccato via Venezia in senso vietato per poi dirigersi verso la Statale.
Aggiornamento. Sembra essersi stretto il cerchio attorno al presunto responsabile dell’investimento mortale della scorsa notte. Nelle prossime ore sono attese novità.