ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, successo per l’evento culturale al Museo delle Armi Antiche

Martinsicuro. Sabato 24 agosto, il Museo delle Armi Antiche ha ospitato un evento capace di unire letteratura, arte e musica, attirando un folto pubblico. La varietà e qualità del programma hanno garantito il successo della serata, suscitando grande soddisfazione tra organizzatori e spettatori.

Dopo il discorso di benvenuto della Presidente Sara Torquati, che ha ringraziato l’amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio Comunale Umberto Tassoni e gli sponsor, ha espresso gratitudine ai suoi collaboratori, Emanuel Coccia (comunicazione e PR) e Leonardo Carapucci (allestimento scenico).
La serata si è svolta iniziando con lo scrittore Francesco Galiffa, introdotto da Stefania Pompeo, ha affascinato il pubblico con il suo libro “Il nutrimento dei contadini”, offrendo uno spaccato della vita rurale e delle tradizioni culinarie locali.

Apprezzata anche la conversazione tra il pittore Leonardo Carapucci e la dott.sa otorinolaringoiatra ma anche scrittrice Loretta Tormenti, che ha presentato il suo romanzo divertente e ricco di suspense, ricevendo calorosi applausi.
Il momento clou è stato il duetto recitante di Maria Fasolo e Giuliano Marsili con “Il Pollaio della felicità”, che ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico.

Gli intermezzi musicali della pianista Maria Sara Ranalli hanno reso l’atmosfera ancora più suggestiva, mentre le ceramiche artistiche di Marina Maximova hanno stupito per la loro eleganza e originalità.
L’evento, seguito da un pubblico numeroso, ha confermato il Museo delle Armi Antiche come un centro culturale di riferimento per la comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio