ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Pienone per La Notte Bianca a Pianella

Sayonara Tortoreto

Pianella. Successo di pubblico per La Notte Bianca che ieri sera ha trasformato Pianella in un vivace centro di festa e divertimento, attirando un gran numero di visitatori sia locali che da fuori città.

L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di turisti, famiglie, giovani e anziani, creando un’atmosfera di divertimento e condivisione. Viale Regina Margherita e Piazza dei Vestini si sono animate con musica, spettacolo e animazione grazie alla straordinaria performance dei Magia ‘90 offrendo uno show unico nel suo genere.

Le attività commerciali, i bar e i ristoranti hanno lavorato a pieno ritmo, contribuendo a colorare di bianco le strade di Pianella e offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i numerosi turisti e cittadini presenti.

“L’evento è stato un successo straordinario,” ha dichiarato l’Assessore Anna Bruna Giansante, “Siamo orgogliosi di aver creato un’occasione di incontro e divertimento per tutta la comunità, chiudendo in bellezza il calendario estivo nell’ultima serata di isola pedonale. Il nostro obiettivo è quello di rendere Pianella sempre più viva e attrattiva e stiamo già studiando come poterci migliorare per la prossima estate!”

Il sindaco Taddeo Manella ha aggiunto: “La Notte Bianca è stata organizzata per Pianella e per i pianellesi, con l’obiettivo di regalare un momento di divertimento e spettacolo per tutta la comunità, dai bambini fino agli anziani. Vedere la gente divertirsi ed animare le vie del paese, le attività commerciali lavorare, i tavolini dei bar pieni di turisti è stata una soddisfazione immensa ed è proprio questo che intendiamo con l’amministrazione tra la gente. Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che si sono impegnate per la realizzazione del cartellone eventi estivo, dalle numerose associazioni alle attività commerciali. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo di ogni evento e per rendere l’estate pianellese così speciale.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio