Tortoreto. Il primo evento ha riscosso grande successo a testimonianza anche delle potenzialità che quella zona del territorio ha avuto e continua ad avere.
Nei giorni scorsi, nella rotonda Monti, si è tenuta la prima festa de Il Muretto, la nuova associazione culturale e ricreativa costituita nei mesi scorsi. Musica, cibo e divertimento la formula degli organizzatori, con ottimi riscontri in fatto di presenze e gradimento. “Ringraziamo tutti per le riuscita dell’iniziativa”, sottolinea il presidente, Franco Manucci. In poco tempo siamo riusciti ad organizzare l’evento e siamo contenti di questo e siamo pronti per ulteriori iniziative da promuovere a cura della nostra associazione”.
Associazione ringrazia gli sponsor: Visual neon, Baby cart da donato, Wellgas, Angela chi , Chalet Antares, Chalet Tartaruga, Op vongole costa del teramano, Hotel Poseidon, Centro Carni.
Nel frattempo, nelle prossime settimane l’associazione chiederà un incontro all’amministrazione comunale anche per confrontarsi sulla possibilità di avere una sede sociale.