Rissa notturna sul lungomare tra giovanissimi
Episodi a Tortoreto e Alba Adriatica
Nelle vicinanze di un locale notturno si accende una rissa tra giovanissimi. All’arrivo dei carabinieri, tutti si dileguano, tranne due minorenni, di 17 anni della zona, che vengono identificati e poi denunciati per porto abusivo di coltello del genere proibito.
Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica sono intervenuti nella zona al confine tra Tortoreto ed Alba, teatro di una rissa. I due minorenni sono stati trovati in possesso di uno zaino, con all’interno un piccolo coltello a serramanico e una pistola giocattolo, che pare sia stata estratta durante la disputa. Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire il tutto, anche se pare che in quella zona non ci siano telecamere utili per far luce sull’episodio.
Una rissa tra napoletani e albanesi, invece, è stata segnalata, sempre la stessa notte, ad Alba Adriatica, zona pineta. Prima sul lungomare e poi nella piazzetta attigua si sono affrontate le due bande e qualcuno è rimasto anche ferito, in maniera lieve. Quando sono arrivati i carabinieri tutti si sono dileguati.