ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, abruzzesi in cerca di riscatto nel turno di domani

Sfide casalinghe per L'Aquila, Avezzano e Notaresco

Sayonara Tortoreto

Dopo una seconda giornata senza vittorie, le squadre abruzzesi cercano domani altro esito nella terza giornata del campionato di Serie D.

Girone F in campo con sfide casalinghe per L’Aquila, Avezzano e Notaresco: la squadra di Pagliari riceverà la sua ex Recanatese, ancora sorprendentemente a zero punti. Un big match, sulla carta, per pronostici del precampionato, con i rossoblù a caccia del successo dopo il pareggio in casa del Termoli.

L’Avezzano ospita il Sora e, dopo le due sconfitte contro Chieti e Vigor Senigallia, proverà ad agguantare il primo successo in campionato. Lo stesso obiettivo per il Città di Teramo che, con un Messori in più (convocato ma non dovrebbe andare in panchina), sarà a Castelfidardo dopo il pareggio contro il Roma City: i fidardensi si sono rinforzati in settimana con l’arrivo di Gambini e Bucari e anche loro vanno a caccia dei primi punti stagionali.

Sfida affascinante al Savini con il Notaresco che riceverà la Sambenedettese, mentre il Chieti che ha preso gli ex pro Sini e Balic, sarà in casa della capolista Ancona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio