ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Città di Teramo-Avezzano si giocherà al Savini. Consiglio su Bonolis potrebbe slittare?

L'intesa verbale di massima trovata ieri tra le parti non si è oggi concretizzata

Sayonara Tortoreto

Il Città di Teramo comunica che “nonostante l’impegno profuso tra le parti e lo spirito costruttivo con cui il club ha affrontato la riunione, la proposta trasmessa nella serata di ieri dalla Soleia Srl, detentrice della gestione del “Bonolis”, è stata ritenuta, nella sostanza e dopo un’attenta valutazione, inaccettabile dall’intera compagine dirigenziale del Città di Teramo 1913. In assenza di ulteriori evoluzioni, pertanto, che non potrebbero peraltro pervenire oltre la serata di domani, martedì, per consentire le opportune comunicazioni del caso alla LND, si comunica che anche la prossima gara casalinga con l’Avezzano si disputerà allo stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco. Con l’auspicio che possa essere anche l’ultimo capitolo di un’infelice parentesi della storia calcistica cittadina, nel pieno rispetto della nostra tifoseria e della città che ci onoriamo di rappresentare”.

Nel frattempo dalla commissione di oggi sullo stadio, che anticipa il consiglio comunale sull’argomento teoricamente in programma lunedì prossimo, è emersa anche la possibilità, che sarà al vaglio del sindaco Gianguido D’Alberto e del presidente del consiglio comunale Alberto Melaragelo, di posticipare di una settimana la discussione in assise per dare più tempo all’opposizione di analizzare i documenti in merito all’accordo trovato tra Comune e Soleia per passaggio della gestione sportiva all’ente.

Richiesta avanzata dalla stessa minoranza. Il consiglio del 30 settembre rimarrebbe fissato per discutere del bilancio delle partecipate, concordando il ritiro del punto sullo stadio ma, in merito a ciò, se ne saprà di più nelle prossime ore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio