ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Stadio Bonolis, respinta richiesta minoranza, lunedì accordo in consiglio

Sindaco e presidente del consiglio comunale si erano riservati la decisione

Sayonara Tortoreto

L’accordo-stadio sarà il primo punto all’ordine del giorno di lunedì 30 settembre alle ore 15.

Dopo la richiesta della minoranza fatta ieri in commissione (oltre che nel corso della capigruppo), il sindaco Gianguido D’Alberto e il presidente del consiglio comunale Alberto Melarangelo si erano riservati la decisione se accogliere o meno la richiesta. 

Dopo le valutazioni odierne, sentiti anche i vari capigruppo, si è deciso di confermare la data di lunedì prossimo per la discussione della risoluzione della convenzione del 2006: l’accordo con la Soleia prevede la separazione della gestione della parte sportiva dell’impianto (che passerà se approvata al Comune) da quella commerciale, per una somma a favore dell’attuale gestore di 4.350.000 euro, di cui due milioni come anticipo e il resto a rate.

Questa mattina si era pensato, invece del rinvio, di convocare per venerdì una nuova commissione valida solo per porre ulteriori quesiti ai tecnici, che potrebbe tenersi in mattinata.

La minoranza aveva chiesto più tempo per analizzare i documenti (circa 60 pagine) e richiesto ulteriori atti non inviati ai consiglieri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio