Nuove assunzioni al Comune di Fossacesia
Novità per i settori Tecnico, Amministrativo, Finanziario e alla Polizia Locale
Fossacesia. Nell’ambito del piano di riorganizzazione del Comune di Fossacesia, si è proceduto in questi giorni alla mobilità tra due dipendenti che ha riguardato il Settore 1 (Servizi Istituzionali e alla Persona, Affari Generali, Risorse Umane, Cultura, Diritto allo Studio, Turismo, Sport, Manifestazioni Contenzioso, Contratti). Jurghens Cartone, prende servizio presso il Comune di Teramo e da questo Ente arriva a Fossacesia Gabriele Colantonio.
Inoltre, è stata approvata la graduatoria della Polizia Locale, e nelle prossime settimane si procederà all’assunzione di due nuovi agenti a tempo indeterminato. Grazie ai fondi della Coesione territoriale, gli uffici Tecnico e Finanziario potranno avvalersi rispettivamente della collaborazione di un ingegnere, Cinzia Pieri, e dell’esperta Contabile, Sabrina Di Guilmi, che avranno il compito di seguire i progetti e le opere in corso finanziati nell’ambito del PNRR. Si sta procedendo anche all’assunzione di altri dipendenti. Le figure previste sono un responsabile del settore Tributi e uno per il settore tecnico.
“Do il benvenuto a tutti, e l’augurio di buon lavoro nel nostro Comune – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Un grazie sentito lo rivolgo all’avv. Cartone, che nel periodo in cui ha prestato la sua opera nel nostro ente ha dimostrato professionalità, sempre attento e prezioso nello svolgimento dei compiti affidatigli”.