ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ruba dalla cassa della pizzeria: arrestato a Pescara

Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti della Volante della polizia di Pescara, grazie alle telecamere del circuito interno di videosorveglianza di un attività commerciale, hanno individuato un 29enne che aveva asportato il fondo cassa dal locale pubblico.

I filmati visionati dagli agenti, all’atto del sopralluogo, hanno permesso di avviare le indagini relative al furto subito nella tarda serata di martedì in una pizzeria del centro. Nell’occasione i poliziotti hanno subito visionato le immagini registrate dalle telecamere interne della pizzeria, riconoscendo quale autore del furto una persona già nota alle forze dell’ordine.

L’uomo, si era introdotto all’interno del locale e, sfruttando l’orario di chiusura, con destrezza, aveva asportato denaro dalla cassa per poi fuggire. Sono pertanto iniziate le ricerche del soggetto immortalato dalle telecamere nei luoghi generalmente da lui frequentati: la perfetta conoscenza del territorio degli agenti è stata premiata in quanto, in una zona periferica della città, dove l’uomo era stato più volte controllato, il 29enne è stato rintracciato e successivamente accompagnato negli uffici della Questura.

Nel corso della perquisizione personale è stata rinvenuta in possesso dell’uomo parte della refurtiva asportata dalla cassa del locale. Gli agenti hanno quindi proceduto a deferirlo in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio