ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

“Gaming Senza Barriere”, evento inclusivo nel mondo dei videogiochi a Teramo

Nel prossimo weekend al centro commerciale

Sayonara Tortoreto

Partendo dal messaggio “Videogioco come mezzo per trasmettere il concetto di Inclusività” nasce il progetto “Gaming Senza Barriere” di Happy Game Teramo.

“All’interno dei nostri eventi, invitando tutte le associazioni del territorio, dedichiamo sempre una giornata all’inclusività permettendo a tutti i ragazzi/e in primis di divertirsi e poi di avvicinarsi al mondo gaming conoscendolo non solo come un passatempo/passione ma come un vero e proprio sport. Come qualsiasi altro sport classico il Gaming non ha barriere di nessun tipo, tutti possono diventare dei player: questo è il messaggio che vogliamo veicolare attraverso gli eventi della nostra associazione”.

Il prossimo si svolgerà al Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo nei giorni 28 e 29 settembre. Domenica 29 si terrà anche EA FC25 SHOWCASE, una giornata dedicata completamente al pubblico presente dove ci sarà la possibilità di provare EA FC25, il videogioco di calcio più conosciuto e giocato al mondo.

Happy Game è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2020 da un gruppo di amici con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito videoludico.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio