ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Leo Marongiu si esprime sul risanamento dei conti del Comune di Chieti

Sayonara Tortoreto

Chieti. “Il Pd provinciale con l’Amministrazione Ferrara per il complesso lavoro di risanamento. Il via libera del Ministero dell’Interno all’approvazione del Bilancio certifica la qualità del lavoro svolto”.

“Accogliamo con piacere la notizia del parere positivo del Ministero dell’Interno all’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato presentato dall’Amministrazione di Chieti, un risultato importante che ora apre la strada di approvazione in Consiglio, ma che comunque certifica che fra mille problemi il governo della città è riuscito a costruire un documento efficace con cui dare seguito al risanamento dei conti”, così il segretario provinciale del Pd Leo Marongiu commenta la notizia ufficializzata stamane.

“La città si trova in una congiuntura non facile, attraverso questo passaggio e con l’approvazione del bilancio, potranno essere date tante risposte alla comunità sugli argomenti più urgenti e importanti che per mesi e in vista del sì del Viminale, non potevano andare avanti. Il Pd vuole esprimere sostegno al sindaco Ferrara e alla sua squadra, per il coraggio di aver preso in carico la città e l’Ente nel momento peggiore della storia recente di entrambi. Ecco perché al risanamento amministrativo va accompagnata ora una fase di ricomprensione e generosità politica ampia per sostenere l’opera del Sindaco e dell’intera amministrazione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio