ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Bruzzaniti replica ad Italeng: Pineto – Pontedera 1 – 1

Pineto (3-4-3): Tonti; Villa, Marafini (29’st Pellegrino), Dutu (16’st De Santis); Baggi, Amadio, Schirone, Borsoi; Del Sole (16’st Gambale), Fabrizi, Bruzzaniti. A disp.: Marone, Barretta, Germinario, Ienco, Giovannini, Lombardi, Marrancone, Chakir, Nebuloso, Hadsziosmanovic. All.: Cudini.
Pontedera (3-5-2): Tantalocchi; Cerretti, Espeche, Guidi (25’pt Pretato); Perretta, van Ransbeeck (19’st Ianesi), Ladinetti, Sala (13’st Pietra), Ambrosini; Italeng, Corona. A disp.: Calvani, Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, Martinelli, Ragatzu, Benucci. All.: Agostini.
Arbitro: Striamo di Salerno. Assistenti Morea di Molfetta e Mino di La Spezia. 4° ufficiale: Sacchi di Macerata.
Reti: Italeng 5’pt (Po), Bruzzaniti 22’st (Pi)
Note: 2′ e 5′ di recupero. Ammoniti Corona, Van Ransbeeck e Pretato nel Pontedera.

Pineto. Un gol per tempo e finisce in parità l’incontro del Mariani-Pavone tra Pineto e Pontedera con i padroni di casa che rimontano lo svantaggio iniziale. Risultato giusto, giunto al termine di una gara equilibrata. Al 5′ i toscani passano già in vantaggio con van Ransbeeck che trova Italeng che si smarca e batte l’estremo biancazzurro. Non accade più nulla fino al 30′ quando Del Sole, sugli sviluppi di un calcio piazzato, manda a lato. Nei minuti successivi ci provano prima Bruzzaniti che si vede neutralizzare la conclusione da Tantalocchi e poi Borsoi il quale manda fuori. Al 12′ della ripresa Italeng sfiora la doppietta, ma Tonti è bravo a n on farsi superare. Immediata la replica del Pineto con Gambale che sulla battuta di un corner lambisce il palo. È il preludio al pareggio pintese che arriva al 22′ grazie ad un grande calcio di punizione battuto da Bruzzaniti che non lascia scampo a Tantalocchi. Non si arrende il Pontedera che si rende pericoloso ancora con Italeng che non sorprende l’estremo di casa. Sul capovolgimento di fronte Baggi becca la traversa. Al 5′ minuto di recupero è Pietra a sfiorare la marcatura mandando di un soffio sul fondo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio