Pescara. Una buca, formata con il temporale del 17 settembre, tuttora transennata e non riparata in via Rigopiano a Pescara.
E’ il consigliere comunale Domenico Pettinari a segnalare che “ormai da diversi giorni insiste una buca enorme sull’asfalto, pericolosissima soprattutto nelle ore notturne. La buca si trova al centro della carreggiata ed è transennata da troppi giorni”.
La porzione di asfalto sconnesso è transennata, peraltro in prossimità di strisce pedonali e di una fermata di autobus, con conseguente restringimento della carreggiata nei due sensi di marcia, e “manca adeguata segnaletica che possa rendere ben visibile l’ostacolo nelle ore notturne”.
Il consigliere d’opposizione chiede, quindi di “riparare queste grandi criticità che possono mettere a serio rischio l’incolumità dei cittadini dovrebbe rappresentare una priorità assoluta dell’amministrazione comunale, invece mi pare che a questa amministrazione interessi soprattutto cambiare la viabilità delle vie centrali, chiudere le strade per eventi, creando così ulteriori disagi per i cittadini”.