ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, “Nonostante le proteste, prosegue l’abbattimento dei pioppi”

Una vicenda che, per Fratelli d'Italia, sta dividendo la cittadinanza

Alba Adriatica. “Nonostante le numerose proteste, ad Alba Adriatica si procede all’abbattimento progressivo di tutti i Pioppi”.

 

Così il circolo locale di Fratelli d’Italia.

“Dalla resistenza dimostrata dagli alberi ai colpi della ruspa con cui si procede ad abbatterli, a molti non sembrano essere così malati o deteriorati da classificarli come pericolosi e non recuperabili. Ad appesantire le circostanze aleggia la confusione generata da documenti agli atti, variazioni tecniche e posizioni discordanti fra maggioranza e opposizione.

Fatto sta che tutta quest’incresciosa vicenda sta esacerbando e dividendo tutta la cittadinanza e fra chi è favorevole, chi è contrario e chi ritiene ci siano criticità più importanti, aumenta la discordia e viene meno quell’armonia indispensabile per una Comunità proficua e costruttiva”.

“Pertanto”, conclude la nota firmata dal segretario del partito, Rosita Schiavi, “con la presente siamo ad appellarci al Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri, ai responsabili tecnici, alle Associazioni Ambientali, finanche agli organi sovracomunali e a chiunque di competenza possa aiutarci a dirimere la delicata matassa: in nome del diritto ad una democrazia trasparente e partecipata, per favore, che la Verità emerga unica e incontrovertibile e restituisca alla cittadinanza la giusta serenità per poter procedere equilibratamente verso un futuro più edificante”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio